Obiettivo Francesco
Associazione Missionaria
Aziende > Collaborazioni
 
Aziende
 
 
 
 
 
 
 
 
In evidenza
 

Una società che abbandona i bambini e gli anziani recide le sue radici e oscura il suo futuro. @Pontifex_it

 
 
Collaborazioni con le aziende

 
 
 
 

Possiamo lavorare insieme con varie modalità, per la realizzazione di progetti di sviluppo e per il raggiungimento delle finalità statutarie dell’Associazione, realizzando iniziative capaci di conciliare le esigenze strategiche della tua Azienda con l'impegno sociale.

DONAZIONE SOLIDALE
L'Azienda può contribuire direttamente al funzionamento di un progetto specifico con una donazione solidale annuale.

SPONSORIZZAZIONE
E' finalizzata a finanziare iniziative o eventi che l’associazione organizza per sensibilizzare, raccogliere fondi e testimoniare la spiritualità francescana. E’ possibile inoltre finanziare ristrutturazioni artistiche dell’Antico Convento dell’Incontro o eventi culturali promossi da Obiettivo Francesco.

REGALI SOLIDALI
Per i propri dipendenti o fornitori l'Azienda può scegliere i nostri regali solidali o pacchi natalizi, con i prodotti naturali del Santuario Francescano de “La Verna”.

COINVOLGIMENTO DEI DIPENDENTI
E' un ottimo modo per rafforzare i valori di condivisione e unione tra lo staff dell'impresa. Il personale può contribuire a sostenere i progetti di Obiettivo Francesco attraverso una donazione di ore lavoro, ore di volontariato o organizzazione di eventi benefici.

DONAZIONE DI BENI E SERVIZI
L'azienda può sostenerci offrendo beni e servizi. Ad esempio: corsi di formazione o consulenze, beni per l’ufficio, supporti tecnologici. Tali tipi di sostegno sono assimilabili a una donazione in denaro e come tali sono soggetti ad agevolazioni fiscali.

 
 
 
 
Ricorda che tutte le donazioni a favore di ONLUS
hanno diritto per legge ai benefici di detrazione fiscale.
Contattaci se vuoi sapere di più.
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
Associazione OBIETTIVO FRANCESCO - www.obiettivofrancesco.org - info@conventoincontro.it
Sede: Convento dell'Incontro - Via dell'Incontro 1 - Loc Villamagna - 50012 Bagno a Ripoli (FI) - tel. 055.65.19.122 - 333.775.18.87 - fax 055.65.19.122